Dream Theater: ritorno in Italia nel 2020

Correlati

20 anni di “Scenes from a memory” per i Dream Theater. Per festeggiare l’anniversario di uno degli album più influenti della storia del progressive metal la band statunitense suonerà tra gennario e febbraio 2020 per intero il disco culto sui palchi più importanti d’Europa, toccando anche l’Italia con due imperdibili date a Roma e Milano, rispettivamente l’11 e il 12 febbraio al Palazzetto dello Sport e al Mediolanum Forum.

Uno spettacolo unico e irripetibile, intitolato “An Evening with Dream Theater, dalla durata di ben tre ore. Questa una delle anticipazioni svelate dal chitarrista John Petrucci che ha inoltre dichiarato: “La risposta a ‘Distance Over Time’ è stata ottima in ogni parte d’Europa e non vediamo l’ora di suonare alcune canzoni da questo album per i fan nella formula ‘An Evening With’, usufruendo al 100% della nostra produzione. Quelli che erano presenti al tour di ’Scenes From A Memory’ 20 anni fa assisteranno ad uno show comunque nuovo in cui eseguiremo i brani sotto una nuova luce e con nuovi contenuti video proiettati sul palco

La prevendita dei biglietti è partita in esclusiva sulla piattaforma TicketOne a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 11 settembre. Il via libera per la vendita generale scatterà invece dalle 10:00 di sabato 14. Prezzi da 45 € (più diritto di prevendita) in su.

Scroll To Top