Drefgold: ascolta “Drip”, il nuovo singolo

Correlati

Nuova musica per Drefgold. La trapstar ha infatti pubblicato venerdì 31 maggio il nuovo singolo “Drip“, disponibile su Spotify, Apple Music e in tutte le piattaforme digitali su etichetta BHMG/Island Records.

Dopo l’ottimo successo scaturito dal disco di esordio “Kanaglia” da cui sono stati estratti numerosi singoli diventati virali, Drefgold torna sulla scena con un pezzo prodotto dal fidato Daves The Kid, mescolando sapientemente melodie pop e rap e realizzando dunque un brano fresco e di grande impatto che riflette esattamente lo stile fresh e spensierato della produzione musicale dell’artsta.

La notizia dell’uscita del nuovo singolo è stata accompagnata dall’annuncio delle date del “Kanaglia Sumer Tour”, al via il 7 giugno. Durante i concerti il rapper proporrà dal vivo i brani dell’album che ha ha esordito direttamente nella top 3 della classifica ufficiale FIMI. Le prevendite sono già disponibili sui canali Thaurus Music o acquistabili direttamente in loco. Questi gli appuntamenti:

07/6 PIACENZA, Avila Disco

08/6 GHEDI (BS), Florida

08/6 MILANO, Gate

14/6 BUSTO ARSIZIO (VA), Malpensa Fiere

25/7 FORMENTERA, Tipic Club

09/8 ROMA, Ex Mattatoio

15/8 NOCI DI BARI, AnimeNote Music Festival

17/8 BUDONI (SS), Pata Club

21/8 BRESCIA, Festival di Radio Onda D’Urto

06/9 LANZADA (SO), Dreamland Music Festival

 

Scroll To Top