Drenge: Ad aprile a Milano e Bologna

I Drenge saranno per la prima volta in Italia per due serate: l’11 aprile al Rocket di Milano e il giorno dopo al Covo di Bologna.

A suonare sono solo in due, Rory e Eoin Loveless, ma il risultato è un vero e proprio muro di energia rock che travolge tutto quello che trova sul suo cammino, senza lasciare spazio alla noia. Dal vivo hanno maturato un’esperienza notevole, arrivando a suonare nei festival più importanti del Regno Unito, da Glastonbury al Latitude, fino a Reading&Leeds. Attualmente sono impegnati a conquistare anche il pubblico americano, e si preparano a travolgere a marzo anche il SXSW.

Se i primi due singoli “Bloodsports” e “Backwaters”, rappresentano una specie di primo segnale di vita, mentre il terzo, “Fuckabout”, in uscita il 24 febbraio, è quanto di più vicino ad una ballad i Drenge potranno mai realizzare. Il loro disco di debutto omonimo è invece una vera e propria dichiarazione di intenti, una missione in chiave punk rock composta da 12 tracce pulite, dirette e martellanti che rimangono piantate nel cervello fino a notte fonda.

Venerdì 11 Aprile 2014
Milano – Rocket

Apertura Porte: 19.30 Inizio Concerto: 21.00
Prezzo del biglietto: 15 euro più diritti di prevendita
Biglietti disponibili dalle 10 di venerd’ 31 gennaio su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di venerdì 7 febbraio anche in tutte le altre rivendite autorizzate
Prevendite Autorizzate:
Ticketone – www.ticketone.it – tel. 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 892.234
Ticket.it – www.ticket.it- 02.54271

Sabato 12 Aprile 2014
Bologna – Covo

Apertura Porte: 22.00 Inizio Concerto: 22.30
Prezzo del Biglietto:15 euro
Biglietti disponibili solo alla cassa la sera dell’evento

Fonte: Comunicato

Scroll To Top