Drew Goddard dirigerà il nuovo reboot di Spider-Man?

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Latino-Review, la Sony sembra aver scelto Drew Goddard (“Buffy The Vampire Slayer”, “The Cabin in the Woods”) come regista e sceneggiatore di “The Spectacular Spider-Man”, nuovo reboot che vede coinvolti nella produzione anche i Marvel Studios.

The Wrap riporta la notizia, aggiungendo che Goddard avrebbe discusso della possibilità di ingaggio con Sony, ma dovrebbe incontrare la Marvel nei prossimi giorni.

Sembra che Sony e Marvel abbiano deciso di rilanciare il franchise attraverso una nuova trilogia, accantonando così altri spin-off legati all’Uomo Ragno, quali “Zia May” e “I Sinistri Sei”, la cui regia era stata affidata allo stesso Goddard. 

Stando a quanto affermato da Latino-Review, la nuova serie non tratterà le origini di Spider-Man, anche se per la parte verrà scelto un attore molto giovane, per permettere all’interprete di crescere nel ruolo. Pare che la storia includa lo scontro con Iron Man e il tentativo del giovane di entrare nei Vendicatori. Inoltre, “The Spectacular Spider-Man” dovrebbe gettare le basi per un successivo spin-off sui Sinistri Sei. Nessuna menzione è invece stata fatta del debutto di Spider-Man in “Captain America: Civil War”.

Fonti: Latino-Review e The Wrap

Scroll To Top