Drifting Mines: Il primo singolo da “Comeback”

Correlati

“Water Or Gasoline” è il primo singolo estratto da “Comeback”, il nuovo disco dei romani Drifting Mines. Il brano anticipa il disco che uscirà il 21 gennaio.
Registrato in presa diretta ai Backstage Studios di Roma in sole 6 ore, “Comeback” è il secondo album della rock’n’roll/garage/spaghetti western band che vuole imporsi sulla scena italiana attraverso un sound compatto, eclettico e prepotentemente r’n’r/punk.
Potete ascoltare qui il singolo: https://soundcloud.com/jarnocarlo/water-or-gasoline-by-drifting

Chiusi in sala prove, senza cuffie e con solo qualche microfono, il lavoro esprime la vera essenza dei tre musicisti: un rock’n’roll viscerale, oscuro, potente e dalle mille contaminazioni. DRIFTING MINES sono una miscela incendiaria di garage-punk, boogie woogie, honky tonk, musica mariachi e spaghetti western, il tutto condito da un’anima rockabilly capace di risvegliare i morti!

«Un disco fatto come quelli di una volta, genuino e vero. Quintessenza ed evoluzione-rivoluzione-innovazione del rock’n’roll» spiega il cantante e chitarrista Adalberto “Hell Rey” Correale.

Nati da un’idea di Adalberto Correale (voce e chitarra), i DRIFTING MINES pubblicano il primo disco omonimo nel 2012 con l’attuale formazione. La dimensione ideale per la band è sotto forma di trio: ad Adalberto si uniscono AndreaDi Giampietro alle tastiere e CarloMoscatelli alla batteria. È così che il gruppo esprime al meglio tutte le sue potenzialità ed il suo estro, che riversano nel nuovo, selvaggio e travolgente album “Comeback” che è il naturale proseguo dell’esordio.

Fonte: Comunicato ufficiale

Scroll To Top