Dropkick Murphys e Flogging Molly, doppio live in Italia a luglio

Le due più grandi icone celtic punk in tutto il mondo, Dropkick Murphys e Flogging Molly, si esibiranno per due eventi unici in Europa entrambi in Italia, martedì 11 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) per le due, doppia data mercoledì 12 luglio a Sestri Levante (GE) per i Flogging Molly.

Due serate di pura energia made in rock, a suon di cornamuse e fisarmoniche con incastri di rock ‘very style’ con riff di chitarra e armonizzazioni rock.
Riempe di orgoglio constatare che entrambe le band leader nel loro genere hanno scelto il belpaese per portare in Europa la loro unica tappa del tour.
I Dropkick Murphys, tornano in tour per presentare l’ultima uscita discografica “11 Short Stories of Pain and Glory”, pubblicato lo scorso 6 gennaio dalla Born & Bred records, si affidano al Carroponte, palco tradizionale di prestigio nostrano. Musica tradizionale irlandese, punk e folk sono uniti al meglio con il fine di raccontare undici storie di gloria e dolore che racchiudono argomenti cari alla band: l’amore per la propria terra, l’amicizia, la lotta di classe. Un vortice di emozioni in cui amore, gioia, rabbia e si alternano e arrivano dritte al cuore dell’ascoltatore. Reduci anche dal lancio del video del loro ultimo singolo “Until The Next Time”, non mancheranno di stupirci.

I Flogging Molly invece, annunciati dapprima sullo stesso palco nella stessa serata dei Dropkick Murphys, hanno deciso di bissare affidandosi al palco di Sestri Levante nella serata successiva. Porteranno in tour la loro ultima fatica discografica “Life is a  good”, anticipata dal singolo omonimo uscito il 2 giugno.
Dropkick Murphys e Flogging Molly, due band dalla forte identità musicale e sociale, incredibili live act che lasciano il segno nei ricordi di chi assiste ai loro show.

Vederli assieme in un’unica data sarà un vero e proprio evento irripetibile, il divertimento è così raddoppiato.

11 Luglio – CARROPONTE

Apertura porte – h. 19.00
Local support TBA – h. 19.45
Flogging Molly – h. 20.45
Dropkick Murphys – h. 22.30

12 Luglio – SESTRI LEVANTE (GE)

Apertura porte – h. 19.30

Guest TBA – h. 20.30

Flogging Molly – h. 21.30

Scroll To Top