East Market a 33 giri: domenica 4 marzo la prima edizione di VinylEAST

Si svolgerà domenica 4 marzo a Milano “VinylEAST“, nuovo progetto di East Market, mercatino ad ingresso gratutito dedicato alla vendita, al baratto e alla scambio di stravaganti accessori, abiti e stravaganze  vintage ispirato ai grandi mercati londinesi, celebre per i divertentissimi dj set pomeridiani.

Oltre la classica vendita e scambio di accessori, abiti e stranezze di ogni tipo a cui gà East Market ci aveva abituato, l’edizione “vinylEAST” consente a tutti gli appassionati di accedere ad un’area selezionata con decine di collezionisti di vinili (in tutti i formati), cd, musicasette e dvd di svariato genere: dal rock al jazz passando per il rap e il pop. Tra gli espositori saranno presenti Gabriele Bramante di Sonic Wax, Torino (pecializzato in alternative, electro,blues), il pisano Simone Borsacchi di Flowers Vinyl Records (il quale porterà oltre 2.000 pezzi,) Maurizio Vilmercati, specializzato in edizioni rare jazz e musica giapponese e Andrea Bertolucci (Pinza Dischi) possessore di alcuni rarissimi live di Chet Baker registrati in Italia.

Oltre ai dischi sarà allestito anche uno spazio dedicato ai libri musicali, strumenti, poster, tshirt, speciali radio vintage e accessori a tema. Tra questi spicca la presenza tra gli espositori di Jacopo Gamba (Millenovecentosessanta) di Bergamo che esporrà, tra le altre cose, anche due rarissimi Juke Boxe, rispettivamente degli anni 60 e 70.  Tra gli eventi all’interno del mercatino sono previste delle proiezioni di videoclip dagli anni 70 ai giorni nostri e un Karaoke aperto al pubblico dentro un tipico scuolabus giallo.

“VinylEAST” vi aspetta dunque Domenica 4 Marzo dalle ore 10 alle 21, presso Via Privata Giovanni Ventura, 14 (Milano).

 

 

 

 

 

 

Scroll To Top