Ecco John Williams che dirige la sequenza iniziale di Star Wars 7 (VIDEO)

Fan di Star Wars, questa è la nostra settimana: tra ormai meno di 24 ore “Star Wars Episodio VII- Il Risveglio Della Forza” farà il suo ingresso trionfale nei cinema, e probabilmente anche nei nostri cuori.

 

Se pensavate che l’hype per il film, ad oggi, avesse ormai raggiunto il suo apice, è forse tempo di ricredervi, con questo video in cui il leggendario John Williams, colui che ha musicato le guerre stellari fin dal primo loro apparire sul grande schermo, si cimenta ancora una volta nella direzione dell’orchestra per la sequenza iniziale dell’Episodio VII.

 

La clip, mandata in onda dal programma 60 Minutes, vede in apertura J.J. Abrams che ricorda al compositore “Questa musica sarà studiata dai fan”. Damn right, J.J.!
Poi, mentre ascoltiamo le prime note,  lo stesso regista bisbiglia ad un astante: “Questa è proprio l’apertura del film, dopo il testo che scorre sullo schermo!”. Anche il signor Jeffrey Jacob Abrams è evidentemente pervaso da pura emozione nerd.

 

Ebbene, se volete un assaggio del film, non vi basta che cliccare sul video qui sotto, chiudere gli occhi e fantasticare sulle immagini che vedremo domani al cinema.

 

Scroll To Top