Édgar Ramírez con Jennifer Lawrence in Joy di David O. Russell

Édgar Ramírez entra nel cast di “Joy“, il nuovo film di David O. Russell ispirato alla vita di Joy Mangano, personaggio del canale televisivo Home Shopping Market molto popolare negli Stati Uniti per aver inventato il Miracle Mop, lo straccio ‘rotante’ per lavare i pavimenti.

Nei panni della protagonista vedremo Jennifer Lawrence (già con Russell in “Il lato positivo – Silver Linings Playbook”, grazie al quale ha vinto l’Oscar come migliore attrice protagonista, e “American Hustle”).

Édgar Ramírez interpreterà invece il marito di Joy Mangano. Già confermata anche la presenza di Robert De Niro, il padre di Joy. L’inizio delle riprese è previsto per febbraio 2015.

Durante un recente incontro all’Holland Centre di Omaha, David O. Russell aveva parlato della possibilità di coinvolgere nel progetto anche un altro dei suoi attori prediletti, Bradley Cooper: «naturalmente ho pensato anche a un ruolo per Bradley. Amo proporre agli attori cose inedite: è più interessante per loro ma anche per il pubblico».

Prossimamente vedremo Ramírez anche nel remake di “Point Break”, il film di Kathryn Bigelow del 1991, diretto da Ericson Core.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top