Editors: il singolo “The Law” anticipa l’uscita del nuovo album

Correlati

Nell’attesa di veder pubblicato il nuovo e ultimo lavoro discografico degli Editors, dal titolo “In Dream”, in uscita il prossimo 2 ottobre, la band ha diffuso in rete il singolo “The Law”, realizzato con la collaborazione di Rachel Goswell, voce degli Slowdive.

E’ possibile ascoltare The Law su Soundcloud.

Il disco è stato registrato e autoprodotto a Crear, nelle Western Highlands scozzesi e mixato da Alan Moulder (Arctic Monkeys, My bloody valentine, Foals) a Londra. Secondo la stampa sarà un album dalle sonorità più “elettroniche”, simili al precedente “In This Light And On This Evening” del 2009.

Cancellata, invece la partecipazione degli Editors a RadioDue Live prevista per domani mercoledì 23 settembre. a causa di problemi di salute del cantante Tom Smith.

Gli Editors saranno presto in Italia con un’unica data prevista al Paladozza di Bologna, sabato 28 novembre. I biglietti, al costo di 34,50 euro più diritti di prevendita, sono già reperibili e disponibili sui rispettivi circuiti di vendita autorizzati.

La band, composta da Tom Smith (voce), Russell Leetch (basso), Edward Lay (batteria), Justin Lockey (chitarra) e Nicholas Willes (chitarra), si è distinta e caratterizzata fin dagli esordi per il suo sound esplicitamente rock a tratti dark.

 

La tracklist di “In dream”:

 

  1. No Harm
  2. Ocean of Night
  3. Forgiveness
  4. Salvation
  5. Life Is a Fear
  6. The Law
  7. Our Love
  8. All the Kings
  9. At All Cost
  10. Marching Orders

 

 

Scroll To Top