Editors: “No Harm” è il nuovo video

Gli Editors, capitanati dal frontman Tom Smith, pubblicano oggi il nuovo video per la canzone “No Harm”, uscita di recente sulla compilation di Play It Again Sam. Si tratta della prima collaborazione con  Rahi Rezvahi, regista di origine iraniana, ma residente in Olanda. Potete vedere il videoclip di “No Harm” qui sotto l’articolo.

In qualità di collaboratore visivo per questo e per i futuri progetti della band, Rahi ha provato di essere il perfetto complemento per la band, così come dice Tom Smith:

“Rahi capisce che cosa c’è dietro agli Editors, noi condividiamo l’amore per alcune estetiche di cui la nostra musica è lo specchio. Ma più che sembrare tutto familiare, la cosa che è più stimolante per noi è l’elemento della sorpresa. Si tratta di un lavoro entusiasmante, lavorare mano nella mano con lui, costruire il nostro rapporto e vedere dove possiamo arrivare. Questo è, come direbbe lui, bellissimo.”

Condannato a lasciare il paese di nascita nel 1999 per aver fotografato qualcosa che non avrebbe dovuto, Rahi si è creato una formidabile reputazione come artista di grande merito e talento, trasformando le tenebre della sua esperienza in un immaginario stridente e spiazzante, a parole sue: “Sono una persona bianca e nera, che non ha paura di dividere il mondo col buono e col cattivo. Quando si ha un passato come il mio, non si ha nemmeno il tempo di pensare alle sfumature di grigio”.

Scroll To Top