Ego Brain: “Phoenix” il nuovo video

È online l’ultimo brano della band electro rock romana, l’atteso inedito che va a chiudere la presentazione del progetto iniziata con il rilascio del video di “Scende La Pioggia”. Potete vedere il video di “Phoenix” qui a destra.

“Phoenix” è la seconda ed ultima parte di un discorso visivo iniziato con l’uscita del videoclip di “Scende La Pioggia”. Ancora una volta è la casa di produzione romana Il Polimorfo a lavorare il progetto, con la regia di Lorenzo Muto e la produzione esecutiva di Davide Caucci.
Un bosco, una notte illuminata da intensi neon ed una prigionia che non sembra conoscere tregua, sono questi gli elementi che costruiscono ed infine chiudono il video di Phoenix.

Il brano ha le sonorità tipiche della band electro rock: acido e d’impatto, caratterizzato da un rapido cambiare fino alla sua coda finale, sviluppata intorno a un unico grande climax.

“Phoenix” è in free download dal sito www.egobrain.it grazie al bottone “Pay With a Tweet or Facebook” ed in streaming audio sui maggiori social.

Scroll To Top