Eldritch: E no, così non vale

Gli ELDRITCH non saranno presenti all”ITALIAN GODS OF METAL del prossimo 2 marzo a Milano.
Ecco il comunicato della Band:

“Siamo spiacenti di comunicare che non parteciperemo più all’Italian Gods Of Metal. Purtroppo non era nelle nostre intenzioni perché a un Gods, che sia italiano a internazionale non rinunciamo mai. Infatti teniamo a precisare che quando la Live ci contattò poco più di un mese fa, proponendoci la partecipazione, abbiamo subito accettato entusiasti. Soltanto pochi giorni dopo abbiamo saputo però che avremmo suonato in sostituzione ai Labyrinth, cosa che la live non ci aveva comunicato, e che come loro, avremmo dovuto suonare alle 13,30 sul palco piccolo…Molto sorpresi di questa cosa abbiamo provato a chiedere spiegazioni via e-mail alla Live che però in tutto questo tempo non ci ha mai risposto se non pochi giorni fa per chiederci la guest list…
Non pretendevamo il posto da headliners ma neanche immaginavamo di suonare così presto… la nostra storia penso tutti la conoscano compresa la Live e con tutto il rispetto e la stima per le altre band che suoneranno, alle quali auguriamo un sincero in bocca al lupo per l’evento, non pensiamo di meritare un simile trattamento…
Chiediamo scusa ai nostri fans per la nostra decisione certi che capiscano la situazione, con la speranza di non alimentare nessun tipo di polemica perché non è nelle nostre intenzioni. Soltanto ritenevamo doveroso spiegare loro le motivazioni.

Eldritch”

Fonte: Chiara Pellegrini Agency

Scroll To Top