Eleonora Crupi: Debutto con “Negroni”

Un negroni per aperitivo è difficile da rifiutare. Ma come antidoto al dolore “Un “negroni” e il rumore assordante di una discoteca sono quanto di più allettante per soddisfare questo bisogno. / Ma è solo un sollievo temporaneo e, in quanto tale, inutile“.

Parole del brano, omonimo del celebre pre-dinner, che rappresenta il vero esordio discografico di Eleonora Crupi. Nata come talento in erba in “Amici” di Maria De Filippi, e poi co-protagonista di due musical di successo, “Lungomare” e “Ad Un Passo Dal Sogno”, adesso Eleonora cerca di affermare la sua naturale identità artistica con un brano di rock fruibile, dalle sfumature elettriche.

Pregiandosi della collaborazione artistica di Umberto Iervolino, “Negroni” è disponibile in download digitale nei portali Nokia e Mondadori, mentre dal prossimo 1 giugno sarà disponibile anche sul portale I-Tunes.

E sempre parlando di appuntamenti, il prossimo venerdì 29 maggio al Rhabar di Milano Eleonora stessa vi offrirà un Negroni. Alcolico o musicale? Venite a scoprirlo.

Fonte: Comunicato stampa

Scroll To Top