Elisa: L’anima Vola deluxe edition e nuovo tour

Partirà il prossimo 30 novembre il nuovo tour di Elisa, “L’anima Vola Live in the Clubs”. Da oggi 17 novembre, invece, è nei negozi “L’Anima Vola –Deluxe Edition”, una versione speciale del disco di Elisa già due volte platino. La deluxe edition contiene i tre inediti “L’abitudine di sorridere”, “Ti dirò di sì” e “Pugni sotto la cintura” (tratti dalle registrazioni originali del disco), 2 cover (“One” degli U2 e di “Bridge over troubled water” di Simon & Garfunkel) e 1 bonus Dvd con un Live Documentary fatto di interviste esclusive e immagini registrate durante la prima parte de “L’Anima Vola Tour 2014”.

Porpio visto il successo e il calore del pubblico Elisa ha deciso di intraprendere un nuovo tour che toccherà le principali città in Europa. Per “L’anima Vola Live in the Clubs” sul palco con Elisa ci saranno Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori).

Ecco le date ad oggi confermate:

30 novembre al Koko di LONDRA (Regno Unito)

2 dicembre all’Obihall di FIRENZE

5 dicembre all’Estragon di BOLOGNA

6 dicembre al Phenomenon di NOVARA – Fontaneto D’Agogna

8 dicembre all’Alhambra di PARIGI (Francia)

9 dicembre all’ Alcatraz di MILANO

12 dicembre alla Supersonic Music Arena di TREVISO – S. Biagio di Callalta

13 dicembre all’Ancienne Belgique di BRUXELLES (Belgio)

15 dicembre a LKA Longhorn di STOCCARDA (Germania)

16 dicembre alla X-Tra di ZURIGO (Svizzera)

18 dicembre al Sala But di MADRID (Spagna)

19 dicembre alla Casa della Musica di NAPOLI

20 dicembre all’Atlantico Live di ROMA

I biglietti per le date dell’ “L’anima Vola Live in the Clubs” in Italia e all’estero sono acquistabili in prevendita online e presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Scroll To Top