“On”, il nuovo album di Elisa in uscita il 25 marzo: la tracklist

“On” è il titolo del nono album di Elisa, in uscita venerdì 25 marzo su etichetta Sugar. Un disco che segna un ritorno ‘alle origini': la maggior parte dei brani sono infatti scritti in lingua inglese, uno di questi “Waste Your Time On Me”, vanta la collaborazione di un cantautore d’eccezione, Jack Savoretti oltre all’ultimo brano della tracklist dal titolo “Sorrido già” feat. Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi, che la cantante stessa ha annunciato con un entusiastico post su Facebook: “Emma Marrone, Giuliano Sangiorgi… ‪#‎UltraFeliceDiAvervi con me in questo nuovo album”. “Felice io, buon tutto sista”, ha risposto Emma.

La copertina di “On”, raffigura un gattino, un’immagine che vuole rappresentare secondo le parole riportate da Elisa stessa: “una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità, capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica”.

La cantante sarà impegnata, a partire dal prossimo novembre, con la sua nuova tournèe che la vedrà esibirsi nei principali palasport italiani.

Queste le prime date confermate:

11 novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum)

14 novembre a Torino (Pala Alpitour)

19 novembre a Roma (Pala Lottomatica)

22 novembre a Bologna (Unipol Arena)

25 novembre a Milano (Mediolanum Forum)

28 novembre a Padova (Kioene Arena)

 

La tracklist di “On”:

Bad Habits

Rain Over My Head

Love Me Forever

Love As A Kinda War

Hold On For A Minute

Waste Your Time On Me (Feat. Jack Savoretti)

With The Hurt

Catch The Light

Peter Pan

No Hero

Ready Now

Bruciare Per te

Sorrido Già (Feat. Emma Marrone & Giuliano Sangiorgi)

 

Scroll To Top