Ellie Goulding: il video di Love Me Like You Do per 50 Sfumature di Grigio

Svelate nuove immagini tratte da “50 Sfumature di Grigio” nel video appena uscito di “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding, mentre per “Earned it” di Weeknd si ci limita a uno spettacolo burlesque che accompagna l’artista che canta con la partecipazione di Dakota Johnson, la protagonista femminile del film.

Il video di “Love me like you do” di Ellie Goulding ripercorre un po’ l’intera storia e il trailer del film, da quando Christian Grey (interpretato da Jamie Dornan) incontra per la prima volta Miss Anastacia Steele, agli incontri successivi, Charlie Tango incluso, fino ad arrivare ad un accenno delle scene più hot del film.

Tratto dall’omonimo romanzo erotico di E.L. James, “50 Sfumature di Grigio” ha una colonna sonora di tutto rispetto dai The Rolling Stones a Beyoncé ed è una delle pellicole più attese del 2015. Il film, come il libro, narra l’incontro e l’attrazione sessuale tra Anastacia Steele, giovane universitaria di 21 anni, e Christian Grey, che a soli 27 è a capo di un impero finanziario che lui stesso ha costruito. Christian però, ha anche dentro di sé 50 sfumature di grigio, che si traducono in frustini, manette altri giochi sadomaso.

Scroll To Top