Elvira Terranova, “Volo Via” estratto da The Best Music Team Volume Uno in uscita il 28 dicembre

Si intitola “Volo Via” il singolo della cantante Elvira Terranova che fa parte della compilation THE BEST MUSIC TEAM VOLUME UNO che uscirà in tutti i maggiori store digitali e in distribuzione fisica il prossimo 28 dicembre.
Si tratta di brani di musica pop/rock ideata e prodotta da MAMAS Sprovieri Giorgio (autore del CET di Mogol), che ha composto e scritto le tredici canzoni dell’album.

Il disco è stato arrangiato per buona parte da Massimo Satta, molti sono i musicisti che sono stati coinvolti nel progetto (Alessandro Sanna, Fabrizio Foggia, Salvatore Mennella, Povolo, Raffaele Simoni, Fabio Tullio, Alessandro Pizzonia,Gengis Gencarelli e Cosimo Guglielmello. Ed è proprio il brano di Elvira, “Volo Via” ad essere in rotazione radiofonica.clip_image004[2]

Elvira Terranova è nata a Cosenza il 08/06/1994, studia canto da 3 anni e ha partecipato a stage con i maestri Giuseppe Anastasi e Michele Rovelli, attualmente partecipa ad un laboratorio di perfezionamento con la maestra Grazia Di Michele.
Nella finale di The Best Music Team Elvira Terranova è stata scelta da Valerio Merola per partecipare alla finale nazionale a Torino del suo talent Bravissima.
Nella compilation emergono tredici interpreti, a loro volta selezionati da un format televisivo, da cui prende il nome il disco. Lo stesso autore, durante le semifinali e la finale del programma, tenutasi nel mese di luglio 2015 live all’anfiteatro di Acri -CS-, è stato il direttore artistico dell’evento.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top