Elvis Costello And The Sugarcanes: Due date in Italia a luglio

Seguendo la sua naturale curiosità attraverso una carriera musicale che dura da più di 30 anni, Elvis Costello ha collaborato tra gli altri con Burt Bacharach, Paul McCartney e la Charles Mingus Orchestra, ispirando una miriade di artisti di generi totalmente differenti, da Johnny Cash ai No Doubt.

Negli ultimi anni, Elvis Costello ha trovato anche il tempo di ideare e realizzare una serie di talk show da lui condotti: “Spectacle: Elvis Costello with…”, una miscela forse mai vista prima di televisione e musica, che offre un’eccellente prospettiva sui processi creativi degli artisti ospiti, i quali danno vita ad un’interazione senza precedenti con il presentatore. Tra chiacchiere, performance musicali e dichiarazioni di amore per la musica, Elvis Costello ha avuto tra i suoi ospiti personaggi del calibro di Elton John, Lou Reed, Julian Schnabel, i Police, Rufus Wainwright, Rosanne Cash, l’amata moglie Diana Krall e persino l’ex presidente Bill Clinton.

L’ultima delle sue incarnazioni, ma solo in ordine di tempo, è nata l’anno passato con l’uscita di “Secret, Profane & Sugarcane”, un album prodotto da T Bone Burnett e registrato da Mike Piersante nel corso di una sessione di tre giorni al Sound Emporium Studio di Nashville. Il disco ha debuttato nella Top20 di Billboard, regalando ad Elvis Costello la posizione più alta in classifica dai tempi di Get Happy del 1980.

È proprio con questa formazione che Elvis Costello si esibirà in occasione delle sue prossime date italiane:

15 Luglio Mantova, Palazzo Te
18 Luglio Tivoli, Villa Adriana

Prevendite attive su:
- MANTOVA: www.ticketone.it o www.unicredit.it
- TTIVOLI: www.listicket.it

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top