Emilio Stella sarà protagonista al Mons ‘n’ Music di Roma

Continua la rassegna di concerti “Mons ‘n’ Music” curata dal cantautore Jacopo Ratini e Atmosferica Eventi, presso lo storico Jonathan’s Angels (nel cuore di Roma, in via della Fossa 16).

Dopo aver ospitato nel mese di novembre Daev (International songs), Le Miniature (acoustic minimal folk), Cold&Play (tribute) e Fatimah Provillon (soul/blues), la location situata alle spalle di Piazza Navona ospiterà giovedì 3 dicembre (ore 22:00, ingresso gratuito) la canzone d’autore di Emilio Stella, artista romano che per l’occasione di esibirà in una veste molto particolare e ricercata insieme al trombettista Alessio Guzzon.

Emilio si è distinto da ormai 4 anni di attività come cantautore che racconta storie di vita e di vite che diventano storie. Nel 2011 si autoproduce il disco “Panni e Scale”, una raccolta di canzoni scritte nell’arco di anni e che in parte raccontano la periferia dove è cresciuto (tra gattare, tossici, puttane e accattoni).. Dal 2013 ad oggi apre i concerti ad artisti come Simone Cristicchi, Alessandro Mannarino, Francesco Baccini, oltre a vincere diversi premi nell’ambito cantautorale.

Come sempre le tipologie di format per prendere parte alla rassegna “Mons ‘n’ Music” cono quattro: Songwriting (cantautorato italiano ed internazionale), Hit Songs (i grandi successi popolari e mainstream), Tribute (omaggi a band ed artisti internazionali) e Miscellaneous (altri generi, dal blues, al soul, al folk, alla bossanova, allo swing, al reggae e non solo).

Scroll To Top