Eminem, insieme a Gwen Stefani nella colonna sonora di “Southpaw”

Eminem & Gwen Stefani duettano, per la prima volta insieme, nel brano “Kings Never Die” contenuto nella colonna sonora del film “Southpaw” diretto e prodotto da Antoine Fuqua. 

L’audio integrale ha fatto il suo debutto in rete proprio in queste ultime ore. La pellicola, sarà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 24 luglio e a partire dallo stesso giorno sarà reperibile la colonna sonora, (edizioni “Shady Records”, l’etichetta fondata da Eminem nel 2000) prodotta da DJ Premier, DJ Khalil, Doc McKinney e Illangelo. Oltre al duetto con Gwen Stefani e al singolo “Phenomenal”, pubblicato in rete nelle scorse settimane, saranno incluse altre dodici tracce.

Scritto da Kurt Sutter, “Southpaw” vede nel cast anche Rachel McAdams, Naomie Harris, Forest Whitaker, Victor Ortiz, Tyrese Gibson e Miguel Gomez. Protagonista del film sarà Jake Gyllenhaal, meglio conosciuto per il suo ruolo da cameraman in “Lo Sciacallo”, interpretazione che gli è valsa una nomination come ‘miglior attore’ agli Spirit Award. Ora è il turno di vederlo nel ruolo di Billy ‘The Great’ Hope, un personaggio di soli muscoli.

Antoine Fuqua si è così espresso a proposito del protagonista: “Jake sta per cambiare il modo in cui la gente lo vede. L’ho fatto allenare due volte al giorno sul ring, due volte al giorno, sette giorni su sette. L’ho portato a quasi ogni combattimento. L’ho fatto allenare nella palestra di Floyd Mayweather a Las Vegas e abbiamo guardato i combattimenti Floyd, e lo scontro Manny Pacquiao. Si è allenato a New York presso la Church Gym con dei veri combattenti. L’abbiamo letteralmente trasformato in una bestia!“.

La tracklist della colonna sonora di “Southpaw”:

Cry for love (Part 1)

Kings never die (feat. Gwen Stefani)

Beast (Southpaw remix)

This corner

What about the rest of us?

Raw

R.N.S.

Wicked games

All I think about

Drama never ends

Mode

Notorius thugs

Phenomenal

Cry for love (Part 2)

 

Scroll To Top