Eminem: pugno a Lana Del Rey nelle sue rime

Si sentiva la mancanza dell’Eminem cattivo? In “Shady CXVpher” Eminem accompagnato da Slaughterhouse e Yelawolf va a rima libera e dice di voler dare un “pugno a Lana Del Rey in faccia due volte”.

Il pezzo è contenuto in “Shady XV”, doppio cd in uscita il 24 novembre per festeggiare i primi 15 anni dell’etichetta del rapper di Detroit.

“But I may fight for gay rights, especially if they dyke is more of a knockout than Janay Rice/Play nice? Bitch I’ll punch Lana Del Rey right in the face twice, like Ray Rice in broad daylight in the plain sight of the elevator surveillance/’Til her head is banging on the railing, then celebrate with the Ravens.”

Questo il video (la rima su Lana Del Rey è al minuto 3:55 circa):

Ray Rice è un giocatore di football Americano, che a febbraio diede un pugno in faccia alla sua fidanzata mentre si trovavano in ascensore, facendo svenire la donna per due interi minuti. A causa di ciò, quando a settembre è uscito fuori un video completo sull’accaduto, è stato cacciato dalla sua squadra, Baltimore Ravens, e sospeso dalla Nfl, la lega del Football americano.

Oggi, invece, viene lanciato un nuovo singolo “Detroit Vs Everybody”, in cui con Eminem ci sono Royce Da 5’9, Big Sean, Danny Brown, Dej Loaf eTrick Trick.

 

 

Scroll To Top