Emis Killa nel cast del Concerto del Primo Maggio a Roma

É apparso ieri, sulla sua pagina facebook, un post di Emis Killa con cui il rapper di Vimercate annuncia la sua partecipazione al prossimo Concerto del Primo Maggio a Roma, in Piazza San Giovanni in Laterano -

Sono realmente onorato (oltre che emozionato) di annunciare che sarò tra gli artisti che si esibiranno sul palco del concerto del 1° maggio a Roma. Per me è unagrande opportunità contribuire con la mia musica a rafforzare gli ideali che ispirano questo evento. È un grande onore perché mi sento coinvolto nell’animo per più motivi, chi mi conosce sa che provengo da una famiglia di umili lavoratori, sono nato e cresciuto in una dimensione popolare, ho visto e vedo tuttora i sacrifici di mia madre in una realtà lavorativa difficile e quindi so bene quanto significhi far rispettare i propri diritti in cambio della propria fatica. Spero che la mia presenza possa coinvolgere i tanti ragazzi che mi seguono nel sentirsi protagonisti di questa società e di battersi ogni giorno per cambiarla e renderla migliore. Suonerò per voi questo 1° maggio, per mia madre, per tutti gli umili lavoratori e per chi in passato ha perso la vita per esprimere un’idea.

Attivo dal 2007, Emis ha pubblicato a oggi tre album: Il Peggiore, 2011, L’Erba Cattiva, 2012, e Mercurio nel 2013 per il quale l’artista riceve il disco di platino l’anno successivo per il raggiungimento della soglia delle 50.000 copie vendute.

Scroll To Top