Emis Killa, online il video del nuovo singolo “Non è Facile”

E’ stato pubblicato oggi online il video del nuovo singolo di Emis Killa “Non È Facile”, tratto dall’ultimo album del rapper “Terza Stagione” (uscito il 14 ottobre scorso per Carosello Records), e che vede peraltro la partecipazione del collega e amico Jake La Furia.

“Io e Jake siamo molto simili – afferma Emis – per mille cose: c’è molto feeling sia artistico che umano, quindi non ho avuto dubbi sul chiamarlo per dare il suo contributo a questo brano. Quello che tratto in questa circostanza è un tema a me caro, già affrontato diverse volte in passato, anche se in chiave diversa. Parlo di come crescendo si cambi punto di vista su molte cose, o di come dietro a un successo ci siano sacrifici e lati scomodi, insomma, la faccia della luna che nessuno vede mai. È un po’ come se avessi voluto dare una visione del mio io più recente”.

Il videoclip, inoltre, giunge a pochi giorni dall’anteprima live del rapper di Vimercate, pronto a tornare sul palco con due show esclusivi: lunedì 20 marzo all’Alcatraz di Milano e lunedì 27 marzo all’Atlantico di Roma. Per l’occasione, Emis Killa ha deciso di portare con sé una band tutta al femminile: Silvia Ottanà al basso, Fiamma Cardali alla batteria e Beatrice Antolini alle tastiere.

Scroll To Top