Emma Marrone, la lite con un follower su Twitter

Emma Marrone è stata recentemente oggetto di una critica “non troppo velata” da parte di un fan su Twitter, nei confronti della quale la cantante si è difesa “senza mezzi termini”.

Dopo esser stata ospite del concerto di Carmen Consoli, Emma ha notato il post in questione che riportava le seguenti parole: “Chissà se dopo ieri sera, Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”.

Di lì a poco è seguita la replica furibonda della cantante: “Probabilmente no, ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te!”.

Ma non è tutto…Emma ha inoltre accompagnato il commento con due hashtag: “#impastatidicattiveria e #fateviunavitavostra”.

Già nel maggio scorso la cantante era stata nuovamente oggetto di critiche su Instagram, da parte di alcune fan, che la rimproveravano di non essere molto disponibile: Fatevi una vita – aveva scritto Emma in quella occasione – l’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. .vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.

 

 

Scroll To Top