Emma Watson e il Principe Harry insieme?

Gira voce che il Principe Harry, lo scapolo più ambito del Regno, e Emma Watson (di potteriana memoria e femminista di classe) si stiano frequentando.

Non è la prima volta che si attribuiscono storie più o meno vere al giovane principe, quello più scapestrato dei due giovani Windsor. Questo rumour in particolare pare sia nato in Australia e prontamente fatto rimbalzare da ogni tabloid inglese. L’esclusiva se l’è arrogata Woman’s Day, che proclama con sicumera che i due abbiano trovato l’amore.

Harry avrebbe fatto in modo di avvicinare l’attrice tramite l’aiuto di amici in comune non appena l’ex di lei, il giocatore di rugby Matthew Janney, ha sgomberato il campo: le avrebbe inviato un’email, «mi piacerebbe conoscerti meglio», cui è seguito l’invito ad uscire.

Altre 12 persone sarebbero state presenti all’incontro, per non far sentire la fanciulla in soggezione, ma la coppia ha funzionato alla grande. Una fonte del tabloid asserisce: «Harry voleva evitare che lei si sentisse a disagio [...] inoltre la presenza di altre persone dimostra che lui sa divertirsi e non è un tipo compassato. È innamorato cotto, e non solo del bell’aspetto».

Scroll To Top