Enrique Iglesias: il nuovo singolo “Noche Y De Dia” arriva in Italia

Il Re del pop latino–americano, Enrique Iglesias, torna a farci ballare con un nuovo singolo “Noche Y De Dia“. Un brano cantato insieme alla star reggaeton Yandel e al re electrolatino Juan Magan, nonché il seguito naturale della hit mondiale “Bailando“.
Quest’ultimo, infatti, è stato il singolo più venduto il Italia nel 2014.

I due singoli che hanno portato Iglesias al successo sono contenuti all’interno del primo Greatest Hits dell’artista “One“: doppio CD totalmente in lingua spagnola, e che uscirà venerdì 17 luglio.

Enrique Iglesias ha inciso il suo primo album dal titolo omonimo nel 1995 e ad oggi ha all’attivo 10 album e due raccolte che gli hanno valso una lunga serie di premi e certificazioni.

Il video di “Noche Y De Dia” ha già ottenuto 32,5 milioni di visualizzazioni.

Ma Inglesias non è soltanto un cantante. L’artista, infatti, nel corso degli anni si è dedicato anche all’attività di autore (tra cui “Un Nuovo Giorno” per Andrea Bocelli), produttore (per i Musical “Four Guys Named Jose” e “Una Mujer Named Maria”) e attore (“C’era una volta in Messico” di Robert Rodriguez, “Desperado” oltre ad una serie di comparsate in serie tv).

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top