Epica: il video di Dancing In A Hurricane

Gli Epica hanno pubblicato oggi il video di “Dancing In A Hurricane”, canzone tratta dal loro ultimo album “The Holographic Principle” pubblicato a settembre 2016.

Il video è stato girato al concerto (sold out) che gli Epica hanno tenuto davanti a 5000 fan entusiasti allo Zenith di Parigi nello scorso febbraio, ultima data del tour europeo.

Coen Janssen dichiara: “Quando sei nel mezzo del tour, tendi a dimenticare quanto sia speciale e quanto tu sia privilegiato ad esibirti ogni sera. Lo spettacolo allo Zenith di Parigi è uno dei punti più alti della nostra carriera e quindi sono davvero felice che abbiamo deciso di girare alcuni video dal vivo durante quello show. Questo primo video con una delle mie canzoni preferite di ‘The Holographic Principle’ mi riporta immediatamente a quella sera, e posso ripercorrere quei momenti ancora e ancora. Il video mi mostra in retrospettiva che tour fantastico sia stato quello! Grazie ancora per esservi uniti a noi quella notte e per avere reso i nostri giorni più luminosi!”.

Scroll To Top