Ermal Meta: compleanno in musica al Mediolanum Forum

Compleanno in musica per Ermal Meta. Il cantante italoalbanese festeggerà  i suoi 38 anni con un concerto esclusivo al Mediolanum Forum di Assago sabato 29 aprile 2019, evento che arriverà a conclusione del tour teatrale che sta già facendo registrare il tutto esaurito.

Il vincitore (insieme a Fabrizio Moro) dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha da poco pubblicato un nuovo singolo, scritto e cantato insieme a J Ax, “Un’altra volta da rischiare”, brano apripista del prezioso cofanetto live contenente 2 cd con due brani inediti e, nella versione deluxe, 3 cd più il dvd del concerto svolto proprio al Forum il 28 aprile dello scorso anno.

Ermal ha presentato con queste parole il nuovo show: “Il 20 aprile compio 38 anni. In questi anni di vita e musica, a parte
qualche occasione, non ci ho mai fatto caso del tutto al mio compleanno, ma credo che questa volta sarà diverso. Ho deciso di festeggiare in maniera speciale. Farò un concerto al Forum di Assago. Sarà un cerchio che si chiude per poi riaprirne uno più avanti, non so ancora quando, e sarà anche un modo per dirvi grazie e per dirci, tutti insieme, ci vediamo presto. Un abbraccio e grazie sempre”

Dalle ore 9 di mercoledì 9 gennaio fino alla mezzanotte si potranno acquistare in esclusiva i biglietti registrandosi sul sito di radio 105 per ricevere il codice per accedere alla prevendita riservata sulla sezione apposita Ticketone. La vendita libera partira invece dal 13 gennaio.

Scroll To Top