Ermal Meta: un duetto con Elisa e repack in arrivo

E’ disponibile da oggi “Piccola Anima”, il nuovo singolo di Ermal Meta con Elisa. Il nuovo singolo accompagna il lancio della deluxe edition di “Vietato morire“, fortunatissimo secondo album di Ermal Meta rilasciato il 10 Febbraio scorso. Il repack arriva dopo frenetici mesi in cui il cantautore ha girato in lungo e in largo la penisola italiana realizzando circa 80 concerti.

Il doppio cd  (che già conteneva oltre al nuovo lavoro, anche il primo album dell’artista “Umano“) verrà quindi impreziosito di un terzo disco, chiamato “Vodoo Play“, contenente una versione alternativa di “Vietato morire” e “Amara terra mia” (entrambi brani protagonisti del Festival di Sanremo 2017), “Vodoo Love” in una versione riarrangiata in duetto con Jarebe De Palo e sei brani registrati durante i live di quest’anno (“Volevo dirti”, “Bob Marley”, “Voce del verbo”, “Rien ne va plus”, “New York” e “A parte te”). All’interno del cofanetto anche il nuovo singolo, “Piccola anima“, in duetto con Elisa accompagnato da un video ufficiale diretto da Matteo Bruno/Canesecco per la Slim Dogs, in cui vengono ritratti due artisti ripresi nei paesaggi notturni di Latina tra ombre, giochi di luce e sguardi.

Ermal Meta è da pochi giorni impegnato in un tour in giro fuori dall’Italia che, dopo molte tappe europee,  toccherà il culmine con due date in Canada (Toronto) e Miami, dove l’artista sarà Headliner del prestigioso Hitweek, celebre festival di musica italiana conosciuto in tutto il mondo.

 

Scroll To Top