Esce Bu bu sad Live, prima raccolta dal vivo de La Rappresentante di Lista

È uscito ieri  Bu bu sad Live, il primo album di canzoni dal vivo de La Rappresentate di Lista. Il disco raccoglie le esperienze tra i palchi di tutta Italia del tour Bu bu sad che ha visto impegnata la band nella presentazione dell’ultimo omonimo album uscito per Garrincha Dischi.
Le musiche che sentirete sul disco sono state suonate sul palco da Veronica Lucchesi alla voce, Dario Mangiaracina, attore e poli-strumentista, Enrico Lupi alla tromba e ai synth, Marta Cannuscio alle percussioni, Erika Gold ai cori.
La forza live de La Rappresentante di Lista è stata riconosciuta anche all’estero e per questo saranno presenti su uno dei palchi internazionali più importanti: quello dello Sziget Festival che si terrà il primo agosto come tutti gli anni nella città di Budapest.

Un primo album live importante, quindi, che cattura a la forza e la creatività di questa band manifesta nella sua interezza proprio sul palco. A spiegare l’importanza di questo lavoro le parole della band: “Incontrare occhi, parole, significati, ha dato nuova vita a Bu bu sad. Un disco che è stato per noi veggente, per altri chiarificatore, nuovo ogni sera, in ogni luogo. Abbiamo deciso di incidere un disco live perché le canzoni hanno preso nuova vita: crescono, muoiono e rivivono. Dove sbagliamo, respiriamo senza tempo, danziamo.”

Scroll To Top