Chris Martin e Cat Power nella colonna sonora di Wish I Was Here

Wish I Was Here” è la colonna sonora del film omonimo, composta da quindici meravigliosi brani, curata personalmente dal regista Zach Braff, in uscita oggi, martedi 15 luglio 2014 . Il brano è stato realizzato da Chris Martin dei Colplay e Cat Power.

Tra le canzoni presenti in questa splendido album, pubblicato in versione digitale, su cd e doppio vinile, troviamo alcuni inediti, tra questi: “Wish I Was Here”, un brano scritto e inciso appositamente per il film che unisce un testo scritto da Chris Martin dei Coldplay e la voce intensa di Cat Power. E ancora, “Heavenly Father” un’emozionante ballata che porta la firma di Bon Iver e “So Now What” dei The Shins .

L’album contiene brani editi di Paul Simon (1990), Badly Drawn Boy (2000) del gruppo folk americano The Head And The Heart e del cantautore irlandese Hozier .

Diretto da Zach Braff e interpretato dallo stesso Braff, Donald Faison e Kate Hudson, il film “Wish I Was Here”, un successo al Sundance Film Festival di quest’anno, racconta una storia divertente, toccante ed universale su ciò che significa trovarsi ad un crocevia come genitore, coniuge e figlio allo stesso tempo. Il film sarà nelle sale americane a partire da venerdì 18 luglio mentre non è ancora prevista una distribuzione della pellicola in Italia.

TRACKLISTING

1. The Shins – So Now What
2. Gary Jules – Broke Window
3. Radical Face – The Mute
4. Hozier – Cherry Wine (Live)
5. Bon Iver – Holocene
6. Badly Drawn Boy – The Shining
7. Jump, Little Children – Mexico
8. Cat Power & Coldplay – Wish I Was Here
9. Allie Moss – Wait It Out
10. Paul Simon – The Obvious Child
11. Japanese Wallpaper – Breathe In feat Wafia
12. Bon Iver – Heavenly Father
13. Aaron Embry – Raven’s Song
14. The Weepies – Mend
15. The Head and the Heart No One To Let You Down

Scroll To Top