Esce oggi Holding On, il nuovo singolo dei Disclosure

Correlati

Sarà possibile da oggi, 27 maggio, ascoltare il nuovo singolo degli inglesi Disclosure tratto dal loro secondo album di prossima uscita; il brano si intitola “Holding On” e le sue lavorazioni hanno visto il duo collaborare con la star del jazz Gregory Porter.

“Holding On” - scritto da Howard, Porter e Jimmy Napes – era stato inizialmente concepito come una ballad pianistica. Guy, invece, ha pensato bene di remixarla. La collaborazione di Napes, già coinvolto nel loro primo lavoro in studio, si estenderà probabilmente a molti altri brani del prossimo album.

I Disclosure sono un duo di musica elettronica formato dai fratelli inglesi Guy e Howard Lawrence. Il loro album di debutto “Settle” è uscito il 3 giugno 2013 con l’etichetta PMR; il disco è stato accolto con forte successo commerciale e di critica ed ha debuttato direttamente alla posizione numero uno della UK Albums Chart e ha visto la partecipazione, tra gli altri di AlunaGeorge, Ed Macfarlane, Sam Smith, Eliza Doolittle, London Grammar, Jamie Woon e Jessie Ware.

Scroll To Top