Esce oggi Holding On, il nuovo singolo dei Disclosure

Sarà possibile da oggi, 27 maggio, ascoltare il nuovo singolo degli inglesi Disclosure tratto dal loro secondo album di prossima uscita; il brano si intitola “Holding On” e le sue lavorazioni hanno visto il duo collaborare con la star del jazz Gregory Porter.

“Holding On” - scritto da Howard, Porter e Jimmy Napes – era stato inizialmente concepito come una ballad pianistica. Guy, invece, ha pensato bene di remixarla. La collaborazione di Napes, già coinvolto nel loro primo lavoro in studio, si estenderà probabilmente a molti altri brani del prossimo album.

I Disclosure sono un duo di musica elettronica formato dai fratelli inglesi Guy e Howard Lawrence. Il loro album di debutto “Settle” è uscito il 3 giugno 2013 con l’etichetta PMR; il disco è stato accolto con forte successo commerciale e di critica ed ha debuttato direttamente alla posizione numero uno della UK Albums Chart e ha visto la partecipazione, tra gli altri di AlunaGeorge, Ed Macfarlane, Sam Smith, Eliza Doolittle, London Grammar, Jamie Woon e Jessie Ware.

Scroll To Top