“Radio Revolution”, al via l’instore tour dei BoomDaBash

Correlati

E’ uscito ieri, 16 giugno, Radio Revolution, il quarto album in studio dei BoomDaBash. Al via da oggi, l’instore tour per promuoverlo: oggi, mercoledì 17, i ragazzi saranno alle 18.30 alla Feltrinelli di Lecce, alle 18.00 all’Auchan di Mesagne (Brindisi), lunedì 22 alla Mondadori di Viale Marghera a Milano (ore 18.00), martedì 23 all’Auchan di Taranto e mercoledì 24 al Centro Commerciale Mongolfiera di Molfetta (Bari).

Radio Revolution è un album reggae/dancehall diviso tra atmosfere più impegnate (ricordiamo i BoomDaBash sono molto attivi in campagne di solidarietà sociale) e altre più leggere e festaiole.

Ad anticipare l’uscita dell’album è stato il singolo Il Sole Ancora in collaborazione con The Bluebeaters; oltre quest’ultimi, dalla tracklist di Radio Revolution spuntano altre interessanti collaborazioni: J-Ax per il brano Il solito italiano e Alessandra Amoroso per A tre passi da te.

Per noi è stato un grosso traguardo collaborare con I BlueBeaters – ha dichiarato il gruppo –  per questo nuovo singolo. A nostro modo di vedere la musica, loro, rappresentano da sempre il top In Italia tra le band del genere e per il tipo di sonorità che intendevamo dare a questo nuovo brano erano perfetti.

Scroll To Top