“Radio Revolution”, al via l’instore tour dei BoomDaBash

E’ uscito ieri, 16 giugno, Radio Revolution, il quarto album in studio dei BoomDaBash. Al via da oggi, l’instore tour per promuoverlo: oggi, mercoledì 17, i ragazzi saranno alle 18.30 alla Feltrinelli di Lecce, alle 18.00 all’Auchan di Mesagne (Brindisi), lunedì 22 alla Mondadori di Viale Marghera a Milano (ore 18.00), martedì 23 all’Auchan di Taranto e mercoledì 24 al Centro Commerciale Mongolfiera di Molfetta (Bari).

Radio Revolution è un album reggae/dancehall diviso tra atmosfere più impegnate (ricordiamo i BoomDaBash sono molto attivi in campagne di solidarietà sociale) e altre più leggere e festaiole.

Ad anticipare l’uscita dell’album è stato il singolo Il Sole Ancora in collaborazione con The Bluebeaters; oltre quest’ultimi, dalla tracklist di Radio Revolution spuntano altre interessanti collaborazioni: J-Ax per il brano Il solito italiano e Alessandra Amoroso per A tre passi da te.

Per noi è stato un grosso traguardo collaborare con I BlueBeaters – ha dichiarato il gruppo –  per questo nuovo singolo. A nostro modo di vedere la musica, loro, rappresentano da sempre il top In Italia tra le band del genere e per il tipo di sonorità che intendevamo dare a questo nuovo brano erano perfetti.

Scroll To Top