Est Film Festival: Moretti e Diritti grandi ospiti di oggi

Due grandi registi italiani oggi all’Est Film Festival, giunto quest’anno alla sua seconda edizione.

Tutti i fari sono puntati su Nanni Moretti che oggi pomeriggio alle 17.30 sarà ospite della Rocca dei Papi per una proiezione speciale de “Il Caimano” – sua ultima fatica – e per un incontro con il pubblico dedicato al suo modo di intendere la settima arte.

Altro graditissimo ospite di oggi è Giorgio Diritti, regista dell’applauditissimo “Il Vento Fa Il Suo Giro”, vincitore della prima edizione del Festival e recentemente pubblicato in edizione home video. A Diritti, quest’anno Presidente della Giuria che assegnerà l’Arco d’Oro, sarà anche dedicata una giornata speciale venerdì 1 agosto alle ore 10 sempre alla Rocca dei Papi.

Appuntamento poi a questa sera – ore 22 a Piazzale Frigo – per la proiezione, nell’ambito della sezione “In Concorso”, di “Cover Boy” di Carmine Amoroso, opera che ruota attorno alla questione dell’immigrazione e della disoccupazione in Italia, temi che animeranno una discussione in compagnia del regista e di Luca Lionello, tra gli attori protagonisti della pellicola.Fonte: Est Film Festival

Scroll To Top