Estathé Market Sound 2015, Weekend Universiday e nuove date

Dopo il grande successo delle prime date di Estathè Market Sound, continuano i WEEKEND GRATUITI dell’area Village e gli appuntamenti live sul main stage del Festival. Sabato 13 giugno, invece, si terrà il Universiday, l’evento dedicato agli studenti universitari, completamente gratuito organizzato da Corriere Della Sera con le università e accademie milanesi.
Sul palco ci saranno Caroline Koch con il suo sound senza tempo, Pisti &Pier Funk (from Motel Connection), Cassius e Africa Unite.

Un’occasione per esporre le migliori opere che hanno partecipato al contest di Universiday e per la premiazione dei vincitori. Per partecipare a Universiday basta registrarsi sul sito www.universiday.it.

Domenica 21 giugno l’appuntamento è invece con Morgan Heritage, NEW ALBUM RELEASE OFFICIAL PARTY.
Si tratta di una delle più importanti band reggae di tutto il mondo che presenterà a Milano il loro ultimo album “Strictly” su etichetta CTBC. Con loro anche Vito War, uno tra i primi esponenti della scena reggae in Italia, con il suo dj set.

Ingresso libero a partire dalle  ORE 19.00.

Per tutto il weekend nell’AREA KIDS si svolgeranno workshop e spettacoli di marionette a cura del SIPARIO VERDE, ma non solo, il campo da BEACH VOLLEY sarà aperto tutto il giorno gratuitamente sia sabato che domenica.

Il 15 luglio sarà la volta dei The Kolors. Band che ha scalato la classifica degli album più venduti con “Out” e che ha vinto l’edizione 2015 di Amici, aggiudicandosi anche il Premio della Critica.
Sabato 1 agosto ci sarà il concerto degli INCOGNITO, considerati i pionieri dell’acid jazz e tra i pochi gruppi in grado di conciliare la raffinatezza del jazz con il calore e la sensualità sonora del soul-funk, un sound non solo da ballare ma anche da ascoltare.

Martedì 1 settembre toccherà a Jack Savoretti. Reduce dal successo internazionale del suo ultimo album “Written In Scars”, presenterà sul palco accompagnato dalla sua band originale, The Dirty Romantics.

Qui le nuove date dell’Estathé Market Sound 

13 GIUGNO

UNIVERSIDAY

AFRICA UNITE, CASSIUS, PISTY E PIERFUNK DJSET

(FROM MOTEL CONNECTION)

(EVENTO GRATUITO)

21 GIUGNO

MORGAN HERITAGE

NEW ALBUM RELEASE OFFICIAL PARTY WITH GRAMPS MORGAN / MOJO MORGAN /
PEETAH MORGAN LIVE & DIRECT ON DJ BOOTH + VITO WAR DJSET (FROM REGGAE
RADIO STATION)

(EVENTO GRATUITO)

15 LUGLIO

THE KOLORS

BLUE NOTE SUMMER STAGE

1 AGOSTO

INCOGNITO

1 SETTEMBRE

JACK SAVORETTI

 

UNIVERSIDAY, MORGAN HERITAGE, THE KOLORS e BLUE NOTE SUMMER STAGE vanno ad arricchire il cartellone di Estathè Market Sound che ha già in calendario VERDENA (12 GIUGNO), SKRILLEX (20 GIUGNO), RESET! (26GIUGNO), HOLI DANCE FESTIVAL (28 GIUGNO), TOTO (3  LUGLIO), SHEPPARD (6 LUGLIO), D’ANGELO AND THE VANGUARD (7 LUGLIO), HIP HOP TV SUMMER 2015 – NICKI MINAJ (8 LUGLIO), FRANCESCO RENGA (10 LUGLIO), RAP SUPERSTAR ITALY (18 LUGLIO), CLUB DOGO (18 LUGLIO), GIORGIO MORODER (25 LUGLIO), GOGOL BORDELLO (27 AGOSTO), RENZO ARBORE L’ORCHESTRA ITALIANA (7 SETTEMBRE), URBAN ORCHESTRA (8 SETTEMBRE), SUBSONICA (19 SETTEMBRE) E STEVE HACKETT (21 SETTEMBRE).

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top