Skrillex all’Estathè Market Sound: sul palco con Dj Fresh e Tilt

Skrillex  sarà in Italia per un’esclusiva data a Milano in occasione del BBQ “Big Beat Quest”, il one day event che si terrà il 20 giugno nella neo-nata location dell’Estathè Market Sound. Ospite della serata (invitato dallo stesso Skrillex) sarà Dj Fresh, considerato uno dei pionieri della prima dubstep. Da anni molto conosciuto nella scena underground, ha iniziato a farsi notare nel mainstream nel 2014 con l’uscita di “Nextlevelism”, suo lavoro più pop corredato da featuring stellari.

La line up continua ad arricchirsi con la presenza di Tilt, il resident dj e leader della compagine Tilt e dei partyharders Italiani che è stato special guest di artisti come Die Antwoord, Boys Noize, Massive Attack, Mr Oizo, Vitalic e tanti altri. Al momento vanta una residency al leggendario Plastic di Milano e ingaggi nei migliori club europei. La Tilt crew nasce e cresce a Milano e proprio per questo Skrillex li ha voluti nella line up.

Skrillex, disc jockey, musicista, cantante nonchè produttore discografico Statunitense, i suoi set sono un mix straordinario di pop, hip-hop, house, dubstep, edm. Nel 2014 il producer californiano ha preso il controllo musicale di alcune capitali mondiali con i suoi “takeover” : gli show di San Francisco, Brooklyn, Amsterdam e Barcellona, e poi al Coachella ad aprile, insieme ad artisti come Muse e Queens of the Stone Age. L’estate scorsa la sua navicella è atterrata al Castello Scaligero di Villafranca di Verona per far saltare e ballare 9000 fan urlanti provenienti da tutta Italia!

Sta riscuotendo notevole successo e consensi anche il suo “side project JACK Ü”, pensato in collaborazione con l’amico e collega Diplo, hanno da poco lanciato sul mercato il loro primo album, che rimane stabile nella TOP 10 della classifica EDM di iTunes.

 

La data nel dettaglio :

 

SKRILLEX

SABATO 20 GIUGNO 2015

MILANO @ ESTATHÉ MARKET SOUND

PREZZO BIGLIETTI:

Posto Unico € 29,00 + diritti di prevendita

APERTURA PORTE: 16:00

INIZIO CONCERTI: 17:00

 

PREVENDITE AUTORIZZATE:

Ticketone – Ticket.it – Vivaticket – Unicredit – Bookingshow

Scroll To Top