Eva Green nel nuovo film di Tim Burton?

Potrebbe essere Eva Green la protagonista del nuovo film di Tim Burton, “Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children“.

Il film è tratto dal romanzo omonimo di Ransom Riggs, pubblicato in Italia di Rizzoli con il titolo “La casa per bambini speciali di Miss Peregrine”.

“Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children” è la storia di un ragazzino che finisce su un’isola dove sarà chiamato a difendere un gruppo di piccoli orfani dotati di superpoteri. Eva Green dovrebbe interpretare Miss Peregrine, la protettrice di questi bambini speciali.

Le riprese inizieranno a febbraio e la produzione sarà a cura di Chernin Entertainment.

Eva Green ha già lavorato con Burton in “Dark Shadows“, a fianco di Johnny Depp, Helena Bonham-Carter e Michelle Pfeiffer; di recente l’abbiamo vista in “300 – L’alba di un impero” e nella serie tv in onda sulla rete americana Showtime “Penny Dreadful”, già rinnovata per la seconda stagione. Prossimamente Green sarà anche in “Sin City – Una donna per cui uccidere” diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez.

Tim Burton tornerà invece presto al cinema con “Big Eyes” (in USA dal 25 dicembre e in Italia dal 1 gennaio), biopic della pittrice Margaret Keane interpretato da Amy Adams e Christoph Waltz.

Fonte: Variety 

Scroll To Top