Everybody Wants Some, il trailer red band del nuovo film di Richard Linklater

È online il trailer red band per il Regno Unito di “Everybody Wants Some“, nuovo film di Richard Linklater, che lo stesso regista ha descritto come «sequel spirituale» di  “La vita è un sogno” (“Dazed and Confused”, 1993).

Ambientato in un college negli anni ’80, il film seguirà la prima settimana di un gruppo di matricole, giovani giocatori di baseball divisi tra il desiderio di libertà e le responsabilità della vita adulta.

Nel cast troviamo giovani attori come Blake Jenner, Zoey Deutch, Will Brittain,  Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Glen Powell,  J. Quinton Johnson  e  Wyatt Russell.

Richard Linklater torna così ad occuparsi di crescita, dopo la trilogia sul rapporto di coppia iniziata con “Prima dell’alba” (1995), ma soprattutto dopo l’acclamato “Boyhood” (2014), la cui lavorazione è durata 12 anni.

Scritto da Linklater e prodotto da quest’ultimo insieme a Megan Ellison e Ginger Sledge, speravamo di vedere “Everybody Wants Some” già a Venezia 72. Il film, invece, è stato presentato l’11 marzo al SXSW (South by Southwest), importante festival texano che si svolge ogni primavera ad Austin e uscirà negli Stati uniti il 1° aprile 2016 e a maggio in UK.

Fonte: Entertainment One UK/Foto: SXSW

Scroll To Top