Evolution Festival: Bill definitivo!

Abbiamo finalmente chiuso il bill per la prossima edizione dell’Evolution Festival 2008!!!

Sono appena arrivate le conferme per un sacco di bands… Cominciamo dagli Italiani! Saranno con noi gli Idols Are Dead che insieme agli Illogicist apriranno le giornate di Venerdì e Sabato. A seguire arrivano 2 nomi che non hanno certo bisogno di presentazioni: si tratta dei grandissimi Necrodeath, e dei superlativi Sadist.

Siamo inoltre lieti di annunciare i Finlandesi Korpiklaani, insieme agli Svedesi Evergrey (attualmente in studio per ultimare il prossimo imminente disco), e i loro connazionali Dark Tranquillity!!!

Infine vi ricordiamo che anche quest’anno l’Evolution ospiterà la finale del prestigioso concorso Metal Battle: la band vincitrice rappresenterà l’Italia al W:O:A Metal Battle Internazionale, che si svolgerà a Wacken, nel nord della Germania, durante l’omonimo festival dal 31/07/2008 al 02/08/2008. Il premio destinato al vincitore del W:O:A Metal Battle Internazionale è un prestigioso contratto discografico con Armaggeddon Music, casa discografica tedesca leader in Germania, comprensivo di distribuzione in tutto il mondo e promozione ad alti livelli, compreso la possibilità di partecipare ad importanti tour e/o festival internazionali.

Per il regolamento leggete QUI!

EVOLUTION FEST ’08
Milano, Idroscalo

Venerdì 11 Luglio

Cavalera Conspiracy
Sonata Arctica
Dark Tranquillity
Evergrey
Korpiklaani
Sadist
Dark Lunacy
Illogicist

Sabato 12 Luglio

In Flames
Opeth
Gamma Ray
Death Angel
Pain of Salvation
Novembre
Necrodeath
Idols are Dead

I BIGLIETTI sono già acquistabili sul sito di Ticket One e nei punti vendita collegati in rete su tutto il territorio nazionale.

Abbonamento 11/12 Luglio: 70,00 euro + diritti di prevendita
Ingresso 11 Luglio: 40,00 euro + prevendita
Ingresso 12 Luglio: 40,00 euro + prevendita

Apertura cancelli ore: 11.30
Inizio concerti: ore 12.30

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top