Fabi, Silvestri e Gazzè: ecco il video di “Canzone di Anna”

Manca poco ormai all’uscita di “Il Padrone Della Festa – live“, il cofanetto (cd+dvd) del trio Fabi, Silvestri e Gazzè (UniversalMusic/SonyMusic). Intanto è online il video della nuova versione di “Canzone Di Anna“.
“Il Padrone Della Festa – Live” uscirà il prossimo 28 aprile in tutti i negozi. Al suo interno contiene materiali esclusivi e inediti. Il prossimo 22 maggio il trio sarà in concerto all’Arena di Verona, uno dei templi della musica mondiale.

Il video, diretto da Gianluca Giangi Magnoni, parte dalle suggestioni del testo fino ad arrivare a metter in scena un mondo ed un personaggio che non corrisponde didascalicamente al racconto, interpretando l’atmosfera e le sottotracce della canzone.

Anna, ex ballerina, che continua ad essere tale nella sua essenza. Nonostante i segni dell’età sul viso, Anna è ancora piena di energia e desiderio. Il video è un viaggio nel passato e nel presente della ballerina. Magnoni dipinge un contrasto emotivo fatto di poesia, fisicità, teatri pieni di applausi e di solitudine: una donna che vive la vita danzando, regalando sorrisi, sogni e malinconici abbracci. Serena nella sua bellezza di donna che ha vissuto e ancora innamorata di sé e delle sue semplici emozioni.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top