Fabrizio Cammarata: fuori il nuovo singolo “Run Run Run”

Correlati

Si intitola “Run Run Run” il nuovo singolo di Fabrizio Cammarata che anticipa l’uscita del nuovo album “Lights“, in uscita venerdì’ 29 marzo per 800A Records/Kartel Music Group. Dopo aver girato nell’ultimo anno il mondo con la sua musica, condividendo il palcoscenico con artisti del calibro di Villagers, Damien Rice, Paper Kites, l’artista palermitano è pronto a tornare sulle scene con un nuovo disco destinato a rimanere un cult del folk contemporaneo.

“Lights”, prodotto da da Dani Castelar (già al lavoro con Paolo Nutini, Editors, Rem), è stato registrato tra Palermo e Barxeta, cittadina spagnola vicino Valencia. Il nuovo brano “Run run run”, quasi con un accostamento ossimorico, ci ricorda di rallentare, in quanto molte verità scaturiscono dalla tranquillità. A proposito di questo l’artista ha dichiarato: “È molto più facile muoversi veloce per avere l’illusione del rinnovamento […] ed è molto più difficile rimanere fermi e ascoltare il nostro animo: la risposta è nel profondo”.

Nel mese di aprile Fabrizio Cammarata intraprenderà un lungo tour per presentare il disco. Riportiamo sotto le prime date italiane:
26.4 – CANDELAI, PALERMO
27.4 – ZO, CATANIA
28.4 – TAKE ME TO CHURCH, NAPOLI
1.5 – CONTROCONVENTO, CARAMANICO TERME
3.5 – ARCI BELLEZZA, MILANO
4.5 – OFF TOPIC, TORINO

Scroll To Top