Fabrizio Cammarata: il video di Come And Leave A Rose, nuovo singolo

Esce oggi “Come And Leave A Rose”, il nuovo singolo che anticipa “Of Shadows”, il nuovo disco di Fabrizio Cammarata in arrivo nei negozi il 17 novembre prossimo.

L’idea del video nasce durante una visita dell’artista palermitano al cimitero di Père Lachaise, a Parigi, dove sono sepolti diversi personaggi famosi, come Jim Morrison per dirne uno.

Racconta Fabrizio Cammarata: «Ero a Parigi, al cimitero di Père Lachaise. Lì c’era una tomba senza nome che sembrava chiedesse gentilmente la mia attenzione, come un’anima maledetta la cui unica possibilità di salvezza è la memoria. Ho messo un fiore su quella lapide e sono andato via. Mesi dopo, la mia storia d’amore finì, e sentivo che rischiava di diventare come quell’anima dannata che chiedeva un nome, una sorta di definizione, per non essere cancellata. Così, durante le riprese del video abbiamo chiesto all’attrice e modella Yauheniya Cherta di trasformarsi nella personificazione di quell’amore e di cercare la compassione del passante soltanto con lo sguardo. Alla fine del video, Yauheniya è coperta di fiori…»

Scroll To Top