Fabrizio De Andrè: I Franziska e Four step choir lo celebrano il 15

Mercoledì 15 agosto alle 21.30, per l’ultimo appuntamento del Festival Città di Cernobbio, a Villa Erba andrà in scena lo spettacolo “A forza di essere vento”, incontro di artisti in omaggio al grande Fabrizio De Andrè. Lo spettacolo è il risultato della collaborazione tra l’ensemble Franziska, il coro Four Step Choir, la voce recitante di Roberto Alinghieri, il cantante Pietro Sinigaglia e la regista e arrangiatrice Gloria Clemente, che veste anche i panni del direttore.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Apertura sala ore 20.30. Inizio spettacolo ore 21.30. A spettacolo iniziato non sarà più concesso l’accesso in sala. Si potrà comunque assistere allo spettacolo dal parco di Villa Erba.

Quest’anno la finalità solidale del Festival si concentra sulle popolazioni colpite dal terremoto e si inserisce nelle iniziative di raccolta fondi promossa dall’Amministrazione comunale insieme con le associazioni del territorio che durerà fino a settembre. Durante il Festival, in particolare, saranno venduti fiori di girasole, il cui ricavato andrà a favore delle popolazioni vittime del sisma.
Info per il festival: www.festivaldicernobbio.eu

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top