Fabrizio Emigli: “Non Trovo Pace” è il nuovo singolo [VIDEO]

E’ disponibile su YouTube il nuovo singolo di Fabrizio Emigli. Perla di lusso nella scena cantautoriale romana, Emigli torna a raccontarsi e lo fa scrivendo “Non Trovo Pace“. Il nuovo singolo, impreziosito dalla collaborazione  di Luca Pirozzi al basso ed  Edoardo Petretti agli arrangiamenti e al pianoforte, esprime tutto quel tormento e quella malinconia esistenziale dell’artista.

Le note si attaccano alla vita, la attraversano con suoni delicati fino ad arrivare alla ricerca di  quel qualcosa di buono che si ha dentro di sé. Sembra quasi che in Non Trovo Pace, la voce di Fabrizio Emigli,  voglia raccontare la tempesta interiore che si abbatte  contro il mondo esterno che lo circonda. Emozioni contrastanti che lasciano presagire l’inizio di un futuro più consapevole e luminoso.

Il video ufficiale è stato diretto da  Adriano Natale per Capture Studio Roma con il contributo di Live, il progetto dedicato alle registrazioni in studio e nato dalla collaborazione fra Natale e Village Recording Studio di Gianluca Siscaro di Sound Engineering.

 

Scroll To Top