Fabrizio Moro: Parte l’11 maggio il tour

Partirà l’11 maggio con un sold out al Palasantelena di Caramanico (Pescara), il nuovo tour di Fabrizio Moro che presenterà, dal vivo, l’ultimo lavoro “L’Inizio”, uscito il 30 aprile.

Fabrizio Moro è tornato e si presenta con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue. Nell’intervista che ha rilasciato all’uscita del disco, ha spiegato su Loudvision “L’inizio che dà il titolo al mio lavoro coincide sia con l’idea di punto di partenza, di nuova sfida, sia con l’idea della maturità musicale e non“. Leggi qui l’intervista completa.

L’uscita del disco è stata anticipata dal primo singolo “Sono Come Sono”, accompagnato da un video disponibile su youtube.

Ad accompagnare Fabrizio, in un Tour che toccherà tante città italiane, ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).

Il tour inizierà questo sabato per poi proseguire il 20 maggio a Colle Sannita (Bn), il 21 a Corropoli (Te) e il 27 giugno a Roma (Villa Ada). Il calendario è in continuo aggiornamento, tutti i dettagli sul sito ufficiale.

Fabrizio Moro, sarà, inoltre impegnato in un mini tour promozionale instore che lo vedrà il 13 maggio alla Feltrinelli di Roma, il 16 maggio alla Mondadori di Milano e il 18 maggio alla Mondadori di Marcianise.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top