Faith No More, due brani in anteprima tratti dal nuovo album

La data da segnare col cerchietto rosso sul calendario è il 19 maggio 2015, giorno in cui è prevista la pubblicazione di Sol Invictus, il nuovo album dei Faith No More, successore di Album of The Year uscito nell’ormai lontanissimo 1997.

L’attuale formazione dei Faith No More vede Mike Patton alla voce, Jon Hudsonalla chitarra, Bill Gould  al basso, Mike Bordin alla batteria e Roddy Bottum alle tastiere. Il disco uscirà per la Reclamation Records e conterrà un totale di dieci canzoni; due di queste sono state eseguite dal vivo dai Faith No More in occasione di un recente concerto tenuto a Vancouver: si tratta della title track Sol invictus e di From the dead. Grazie alle riprese amatoriali dei fan, caricate successivamente su Youtube, è possibile ascoltare in anteprima due dei brani che figureranno all’interno di Sol Invictus.

Il tour promozionale del nuovo lavoro dei Faith No More porterà i ragazzi di San Francisco il prossimo 2 giugno all’Arena Concerti della Fiera Milano di Rho-Pero come spalla dei Metallica.

Scroll To Top