Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il teaser trailer

È online il teaser trailer di “Fantastic 4 – I Fantastici Quattro“, il nuovo film diretto da Josh Trank (già regista nel 2012 del fantascientifico “Chronicle”) ispirato ai supereroi Marvel creati da Stan Lee e Jack Kirby negli anni 60.

Nel cast troviamo Miles Teller (Reed Richards / Mr. Fantastic), Kate Mara (Sue Storm / la Donna Invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm / la Torcia Umana), Jamie Bell (Ben Grimm / la Cosa) e Toby Kebbell (Victor Domashev / Dr. Destino).

Il film sarà nelle sale americane ad agosto mentre noi lo vedremo al cinema dal 10 settembre 2015 distribuito da 20th Century Fox Italia.

Di seguito riportiamo la breve sinossi ufficiale, il poster (“Change is coming”, “Cambiamento in arrivo”, recita la tagline), il trailer originale e in versione italiana:

“Fantastic 4 – I Fantastici Quattro” è una riproposizione contemporanea dell’originale fumetto Marvel sulla squadra di supereroi più antica che esista, e racconta la storia di quattro giovani outsiders che dopo essere stati trasportati in un universo alternativo si ritrovano ad essere modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente.

Solo imparando a controllare le nuove abilità prodotte da questa trasformazione riusciranno a dare un senso alle loro vite e a salvare la terra da un ex amico diventato un micidiale pericolo per tutta l’umanità.

fantastic_four_poster_mid

Scroll To Top