Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il trailer finale

Mostrato giorni fa al Comic-Con 2015, è stato rilasciato ufficialmente il trailer finale di “Fantastic 4 – I Fantastici Quattro”, nuovo reboot cinematografico del celebre fumetto Marvel creato da Stan Lee e Jack Kirby.

Il nuovo trailer include scene inedite rispetto al precedente e sembra concentrarsi maggiormente sulla figura del Dottor Destino, interpretato da Toby Kebbell.

L’attore, intervistato da SuperHeroHype durante il Comic-Con, ha rivelato altri particolari sul suo personaggio: «non si parla delle origini [del Dottor Destino] nel film. Non hanno il tempo di parlare di me [...]  Viene ancora dallo stesso luogo, sua madre è ancora una zingara e fatto le sue offerte, suo padre è morto per prendersene cura. È un tizio arrabbiato, ma oraè a Baxter e sta cercando di rendere la gente orgogliosa. Ha trovato un nuovo padre nel Dottor Storm, padre di Johnny e padre adottivo di Sue. In un certo senso, viene adottato anche lui (la performance di Reg E. Cathey è stata fantastica). Questo è Destino, come lo vediamo. È un tecnico di computer, un informatico. Secondo alcune voci, avrebbe dovuto essere un hacker, ma non lo è. Victor Von Doom è chi speriamo che sia».

Il film, diretto dal regista di “Chronicle” Josh Trank e scritto da Simon KinbergJeremy Slater, racconta la storia di quattro giovani che, dopo essere stati trasportati in un universo alternativo, si ritrovano ad essere modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente. Del cast fanno parte Miles Teller (Reed Richards / Mr. Fantastic), Kate Mara (Sue Storm / la Donna Invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm / la Torcia Umana), Jamie Bell (Ben Grimm / la Cosa) e Toby Kebbell (Victor Domashev / Dr. Destino), Reg E. Cathey (Dr. Franklin Storm).

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 10 settembre 2015.

Potere vedere il trailer finale più sotto.

Fonte: THR/comicbookmovie

Scroll To Top