Fear Factory: Reunion con Dino!

Insulti, veleni, cattivo sangue. Ergo, reunion!

Pare proprio il passato sia stato cancellato per i Fear Factory: in questi giorni è stata annunciata la reunion della band che diede vita, fra le altre cose, a un capolavoro quale “Demanufacture”.
Membri della nuova formazione saranno il singer Burton C. Bell, il corpulento chitarrista Dino Cazares, il bassista Byron Stroud e il batterista Gene Hoglan. I piani sono quelli di fare alcune date live e poi registrare un nuovo album.
Interrogato per quel che riguarda gli attriti che sembravano esserci fra lui e Dino Cazares, queste sono state le risposte di Burton C. Bell: “Be’,sai, eravamo amici prima di formare la band, e dopo un po’ ci siamo dimenticati quale fosse stato lo spirito iniziale. Ci siamo rivisti per la prima volta dopo tanto tempo a uno show dei Ministry, e abbiamo riniziato a parlarci. Le buone amicizie ritornano sempre, essenzialmente.
Non ci siamo mai evitati, semplicemente non eravamo mai nello stesso posto. Ci siamo ritrovati nello stesso luogo una certa sera, ed è stato come vedere un vecchio amico, è stato bello!”.

Se lo dice lui…

Fonte: blabbermouth.net

Scroll To Top